Modello IKA nelle versioni da 10-20-30 e 40 gr., consigliato sui 25-30 mt per insidiare tanute, pagri, orate e anche qualche denticiotto.
IL PEZZO FORTE:
IL “XIPY” JLC disponibile nelle grammature da: 30, 60, 90, 120, 150 e ultimo ritrovato in casa JLC il 180 gr. Questa è una gomma incredibile con un movimento particolare che si muove in maniera naturale. Non c’è bisogno di animarlo, fa praticamente tutto da solo, è una garanzia e l’80 per cento delle volte dà risultato.
Suo fratello più grande è il CALAMAR da 110-150-200 e 250 gr. adatto per pesci grandi: denticioni e anche qualche bella grossa ricciola.
La “SEPPIA”: questo gommoso artificiale è entrato da poco nella famiglia JLC, i suoi movimenti sinuosi in acqua e i suoi colori vi stupiranno, quasi quasi faranno venire voglia anche a voi di mangiarla….è disponibile nelle versioni da: 150 gr, 200 e 250 gr. in colorazioni fuxia, natural, bianco e color rosso brillante adatti a pesca in alti fondali.
Ultimo nato di casa JLC è lo Xoco, la seppia in versione più piccola, è appena uscita e la potrete trovare su www.andateapescare.it a partire da SUBITO nelle verioni da 90 grammi 120 grammi 150 grammi e nelle stesse colorazioni del SEPIA
Questi artificiali ci consentono di utilizzarli non solo in verticale, ma anche in orizzontale.
Questi artificiali rappresentano una valida soluzione a tanti piccoli problemi come può essere il reperimento dell’esca, belli, colorati ed efficaci sono sicuro sapranno rapirvi. Il loro acquisto è disponibile sul sito andateapescare.it, il primo marketplace di pesca dalla barca.
Bellissimi amici, provateli e ditemi cosa ne pensate…sono davvero entusiasta e felice di potervi proporvi questi meravigliosi prodotti JLC.