Nuovi Affondatori S.A. 4.0

Nuovi Affondatori S.A. 4.0 : Visto che qualcuno li aspettava… sono felice di annunciarvi che sono arrivati
Ebbene si… Li ho ancora rivoluzionati:
– Nuovo piombo ancora più idrodinamico (20% di affondamento in più)
– Nuovo design e matriali, La mascella ha il suo perchè !!!
– Ma soprattutto… Nuova molletta di sgancio… Un capolavoro di precisione… INFALLIBILE !!!

I migliori S.A. di sempre !!! Poveri Calamari…..

Ma fatemi scendere più nello specifico, l’utilizzo che vi ho mostrato nei numerosi video sul mio canale Youtube non varia, saranno solo ancora più affondanti del solito, il design è stato “imbellettato” (anche la mascella vuole la sua parte), oltre al profilo del piombo, completamente rivoluzionato, la cosa che mi rende più orgoglioso di questa relese 4.0 è la nuova molletta di sgancio, completamente rivoluzionata per una taratura micrometrica, può essere tarata da pochi grammi ad alcuni etti, permette di utilizzarlo dalla traina costiera con una piccola gommina alla traina al calamaro con un trenino di moltissimi artificiali fino all’altura con rapala XXL.
E’ stata modificata anche in maniera che non possa in alcun modo incastrarsi, dandovi la possibilità di evitare di doverla controllare saltuariamente, una volta tarata, dovrete solo pensare a pescare.
La prossima settimana sul mio canale Youtube vedrete il nuovo video di presentazione dei nuovi affondatori S.A. 4.0, nella quale vi mostrerò tutte le modifiche apportate e vi darò qualche ulteriore consiglio su come per pescarci al meglio.
Sono veramente fiero di tutto quello che sono riuscito a fare nel 2017, questa è solo la punta dell’iceberg, scoprirete durante tutto il 2018 tutte le mie novità… Non perdetevi l’appuntamento con me quest’anno al pescare show alla Fiera di Vicenza, ne vedrete davvero delle belle… Vi Aspetto!!!

Nuovi Affondatori S.A. 4.0

Nuova versione accattivante e performante dei famosissimi affondatori di Stefano Adami

Vuoi vedere come era la versione 3.0, Clicca QUI

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.