New lemax ferraristik tuna spin

New lemax ferraristik tuna spin

Gli amici di Lemax per il 2015 ci hanno fatto un bel regalo… Un paio di nuove canne da spinning al tonno di altissima qualità. ma con un prezzo decisamente accessibile a tutti.

Sono disponibili da pochi giorni nei migliori negozi le nuove Ferraristick 76 e 82, due canne progettate per lo spinning e il popping al nostro tonno rosso.

Due misure, come potete intuire dalle sigle, 7 piedi e 6 e 8 piedi e 2 , entrambe con una bella azione di punta, per poter lanciare anche esche un po’ più leggere del solito come metal jig  e siliconici, questi modelli  possiedono una schiena molto potente che ci permetterà di combattere qualche rosso oversize , l’azione della riserva/schiena risulta non troppo secca, ma gommosa ideale per non spaccarci troppo la schiena, ma al contempo stancate i treni che allameremo.

Nota particolare il colore… VIOLA… un colore che personalmente mi ha sempre portato fortuna….

Mio personale giudizio:  una canna che mancava, ottimo rapporto qualità prezzo, azione che fino ad oggi era impensabile su una canna di questa fascia…. Assolutamente da provare!!! Io le ho già messe nel parco canne tutte e due!!!

2015-02-03-19.032015-02-03-18.492015-02-03-18.49_1

 Date un’occhiata al video sui nuovi Popper Bertox e le nuove canne Lemax

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *