Chi sono

Mi chiamo Stefano Adami e ho iniziato a pescare con la canna fissa alla tenera età di 4 anni, passione tramandatami da mio nonno e coltivata frequentando con dedizione la maggior parte delle scogliere della mia amata Liguria. All’età di 8 anni mi sono anche appassionato alla pesca subacquea, passione che mi ha dato molte soddisfazioni, e ha reso il mio modo di pescare “fuori dall’acqua” molto piu completo ed attento. Ho incominciato a viaggiare per il mondo; grazie a mia madre, appassionata di avventure turistiche, ed ho avuto la fortuna di pescare in tutti i mari del mondo. All’età di 12 anni ho vinto il trofeo kangaroo explorer expert fish catcher in Australia vicino all’isola di Lizard. La passione per la pesca ha in ogni modo possibile influenzato la mia vita, Vivo a Genova vicino al mio posto barca e non c’è un secondo libero che passi lontano dal mio mare, possiedo anche una casa a Palau dove mi trasferisco periodicamente indovinate a fare cosa???.Da anni pratico la pesca da natante ed ultimamente ho incominciato ad accompagnare appassionati ed amici a pesca, condividendo le mie esperienze e trasmettendo la mia folle passione per il mare.

Col passare del tempo mi sono affezionato ad alcune tecniche in particolare, la pesca ai calamari, la traina col vivo e l tecniche con artificiali a scarroccio.

Da alcuni anni ho iniziato a collaborare e sviluppare prodotti per alcune tra le più importanti aziende nel settore pesca e contemporaneamente porto molte persone a scoprire o perfezionare la pesca in mare, tanto che, la mia fortuna oggi come oggi è quella di poter rispondere alla domanda : che lavoro fai? PESCO !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *